Viva LanciaLancia Forum
Sabato 6 gennaio 2018
Sponsors:
Omicron Lancia Spares and Restorations
pre-Beta spares
and restorations
Emporio Ricambi, der Spezialist fuer Lancia Ersatzteile
Ricambi Lancia
Ricambi Lancia Vintage
Rosso Corsa Italia, ricambi Lancia Fulvia
Lancia, 70 Years of Trailblazing

06 January, 2018 [08:20]
Buongiorno a Firenze coperto, basso rischio di pioggia, umido, non freddo.
Oggi si festeggia la Epifania.......e la Befana auguri a tutti smileys with beer
Ultimo pranzo.. ..., per fortuna, delle feste (quelle di questo periodo) della Famiglia......tutti convocati cool smiley salvo malati e mancherà anche mio figlio che pur avendo ieri sera 38 di febbre deve andare al lavoro eye rolling smiley ......io sono sempre “sul chi vive “......speriamo di passare indenne da questo virus che nell’ultima settimana ha colpito diversi componenti della Famiglia.
Ieri piacevolissima cena con gli ospiti lodigiani, Paolo e Maria Luisa, Roberto e Lisa e ovviamente io e Rosanna......durante la cena era in corso una partita che in realtà divideva calcisticamente me e Paolo.....ci siamo salutati con lui vincente moody smiley .....arrivato in casa mi è giunto un suo messaggio che mi informava del pareggio di Simeone smiling smiley l’avevo detto io ieri mattina che era s. Simeone tongue sticking out smiley .....ovviamente c’ è stato anche un contatto costante con il bauscia uomo molto sportivo grinning smiley
andrea firenze

Titolo discussioneAutoreVisiteInviato

Sabato 6 gennaio 2018

andrea firenze16206 January, 2018 [08:20]

Re: Sabato 6 gennaio 2018

leledaniela3906 January, 2018 [10:02]

Cek2606 January, 2018 [11:07]

Roberto Firenze2506 January, 2018 [12:56]

Marce SS49006 January, 2018 [15:08]

Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti

Omicron Lancia Spares and Restorations
pre-Beta spares
and restorations
Emporio Ricambi, der Spezialist fuer Lancia Ersatzteile
Ricambi Lancia
Ricambi Lancia Vintage
Rosso Corsa Italia, ricambi Lancia Fulvia
Lancia, 70 Years of Trailblazing